VENDITA APPARTAMENTI A PESARO ZONA SANTA MARIA DELLE FABBRECCE € 190.000 RIF 5946
schiera cielo terra con ingresso indipendente ristrutturata di mq.100 circa disposta su 2 livelli.
Al piano terra troviamo ingresso, soggiorno con camino, angolo cottura dalla quale si accede alla parte esterna con servizio, giardino privato di 50 mq e depadance di mq.25 dotata di tutti i confort.
Piano primo 2 camere ampie, oltre a studio e altro servizio.
Garage di mq.23, oltre a possibilita’ di due posti auto fronte casa.

classe F IPE 153,04

CONTATTI:
-Cell.347.4529839
-Cell.347.8253303
-Tel. e fax 0721.34287
-Piazza Doria 13- 61121 Pesaro
-FB e INSTAGRAM: areaimmobiliare
-email: info @ areaimmobiliare -re.it

La visita è un servizio completamente gratuito.
Si ricorda che, ai sensi dell’art.1755 c.c., l’Agente avrà diritto alla provvigione pure qualora, successivamente alla visita o segnalazione, non venga conferito alcun incarico e l’affare venga concluso direttamente con il Venditore o Locatore, e questo anche qualora l’Agente non abbia svolto alcun’altra attività.
In caso di conclusione dell’affare, per il destinatario della presente e-mail e/o suoi aventi causa, dovranno corrispondere all’Agenzia AREA IMMOBILIARE s.r.l.s la provvigione pari a 1 mensilità +IVA in caso di conclusione di affitto e la provvigione pari alla percentuale del 3% + IVA in caso di conclusione di vendita.
Ai sensi del D.Lgs. 196/03 autorizzo l’Agenzia di Mediazione immobiliare a trattare i dati raccolti con il presente foglio visita o mail, e ad archiviarli per la realizzazione di tutte le attività finalizzate alle operazioni di intermediazione immobiliare. Con la sottoscrizione della presente , l’interessato esprime libero consenso ai trattamenti indicati.
Questa email contiene informazioni di carattere confidenziale rivolte esclusivamente al destinatario sopra indicato.
E’ vietato l’uso, la diffusione, distribuzione o riproduzione da parte di ogni altra Persona.
Nel caso aveste ricevuto questo messaggio per errore siete pregati gentilmente di segnalarlo immediatamente al mittente all’indirizzo in calce e distruggere quanto ricevuto senza farne copia.
Qualsivoglia utilizzo non autorizzato del contenuto di questo messaggio costituisce violazione del segreto della corrispondenza salvo più grave illecito, ed espone il responsabile alle relativi conseguenze civili e penali

powered by

Cosa c'è nelle vicinanze ?

Ristoranti
Bar

Luogo